+39 818493123 info@donnapiuhair.it
Seleziona una pagina

Rosa Perna

Parrucchiera
Diego Della Palma

Il mio amico è maestro Diego Della Palma

Sul set dell’attore Ben Stiller nel film Zoolander

Donna più hair & make up

La Storia di Rosa Perna

Fin da bambina coltiva il desiderio di voler diventare “parrucchiera” ed è proprio questa la professione che svolgerà con passione dopo una lunga formazione accademica e varie esperienze lavorative con i più grandi professionisti del settore (Vidal Sassoon, Tony e Guy, James, ecc.)
Nel 1987 realizza il suo sogno ed apre, finalmente il “suo salone” ove la vede crescere ogni giorno come donna e professionista.

I vari impegni legati all’attività, non le impediscono di partecipare a numerosi e qualificati corsi di formazione  aggiornamento e stage tenuti dalle case produttrici dei più importanti marchi nel settore dei prodotti professionali (Wella, Loreal, ecc..).

La partecipazione a numerosi concorsi, le consentono di confrontarsi con stilisti  diversi e di ampliare le conoscenze nel campo delle tecniche più innovative affinando, in tal modo, il gusto e le competenze operative.

La sua capacità di entrare in sintonia con le clienti, capire le loro esigenze è forse la chiave di un successo che continua da tanti anni.

Le parole che rappresentano Rosa sono: professionalità, semplicità, creatività.

Le creazioni della stilista colpiscono per la oro sobrietà e semplice raffinatezza e tali qualità caratterizzano soprattutto le acconciature ed il make up  della sposa, un settore particolarmente caro alla stilista, che costituisce il fiore all’occhiello del suo percorso professionale.

Matura esperienze anche in campi diversi, la moda, il cinema e la televisione, momenti importanti che le consentono di acquisire linguaggi espressivi diversi, senza mai perdere il proprio stile.

Entrare nel salone “Donna più di Rosa Perna” vuol dire affidarsi ad un amica, una persona che sà ascoltare, consigliare, propone soluzioni adatte a ciascuna.

Ogni donna può sentirsi coccolata, può scoprire com’è facile sentirsi più belle, più giovani è piacersi di più.

Share This
× Come possiamo esserti utile?